Cerca

La curiosità

Il passeggero in auto? E' un grosso toro - IL VIDEO

Nella città di Norfolk un incredibile episodio ha attirato l'attenzione delle autorità

Nella pittoresca città di Norfolk, nello Stato del Nebraska, un incredibile episodio ha attirato l'attenzione delle autorità locali e del pubblico di tutto il web. Un uomo è stato fermato dalla polizia mentre trasportava un imponente toro nella sua auto, condividendo il sedile del passeggero.

Il capitano della polizia ha dichiarato che gli agenti sono stati chiamati a intervenire dopo una segnalazione riguardante un veicolo che stava entrando in città con un animale a bordo. Inizialmente, gli ufficiali si aspettavano di trovare un vitellino o qualcosa di simile, qualcosa che potesse effettivamente essere trasportato in un'auto. Tuttavia, ciò che hanno scoperto è stato ben diverso: un massiccio toro, completo di lunghe corna.

Per rendere possibile questa incredibile impresa, l'uomo alla guida dell'auto, identificato come Lee Meyer proveniente da Neligh, ha dovuto apportare delle modifiche radicali al veicolo. Ha tagliato parte del tettuccio e del parabrezza e rimosso i sedili, creando spazio sufficiente per ospitare il toro di nome Howdy Doody.

L'impresa di Meyer è stata notevole, poiché ha percorso ben 50 chilometri prima che gli agenti lo fermassero. 

Questo bizzarro episodio ha rapidamente fatto il giro del web, suscitando sorpresa e divertimento tra coloro che hanno appreso della straordinaria avventura di Lee Meyer e del suo inusuale passeggero a quattro zampe, Howdy Doody.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.