Cerca

Via Ciamarella, 47enne trovato morto sul ballatoio [FOTO e VIDEO]

Un uomo di 47 anni, originario del Senegal ma con passaporto portoghese, è stato trovato morto sul ballatoio al primo piano di uno stabile di Barriera Milano, al civico 26 di via Ciamarella. La vittima non aveva precedenti penali e non risiedeva, almeno formalmente, nel luogo del misfatto: dal sangue fuoriuscito e dall'ampia ferita sul capo, è morto a causa di una botta alla testa.

L'ipotesi successiva al primo esame del medico legale è che possa essere caduto dopo essere uscito sul ballatoio in seguito a un malore provocato con tutta probabilità dall'aver ingoiato un boccone troppo grande, che gli ha fatto mancare il respiro.

Sul posto anche i carabinieri, allertati dai sanitari del 118 che sono intervenuti quando il 47enne era già privo di vita. In corso il sopralluogo dei militari della sezione investigazioni scientifiche: si attende l'autopsia per chiarire le circostanze che hanno portato alla tragica morte dell'uomo.

https://www.youtube.com/watch?v=uFfZnt4M31g
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.