Cerca

IL FATTO

Si rompe un tubo e l'acqua invade corso Moncalieri

L'incidente all'angolo con corso Fiume. Allagate anche le cantine

Cantine allagate e acqua che scorre lungo la strada. E' successo questa mattina, poco prima dell'ora di pranzo, in corso Fiume, angolo corso Moncalieri, dove sono in corso i lavori della Smat per la posa di una condotta per la realizzazione della nuova idropolitana cittadina. Secondo le prime informazioni, durante le operazioni di scavo è stata danneggiata una tubatura dalla quale ha iniziato a fuoriuscire copiosamente dell'acqua. Sul posto sono subito intervenuti i tecnici Smat e al momento è in corso l'intervento per riportare la situazione alla normalità.

Per ora non si registrano problemi alla fornitura d'acqua nell'area interessata. Il danno ha tuttavia causato l'allagamento di alcune cantine degli stabili a ridosso di corso Moncalieri, che ospitano alloggi ed esercizi commerciali come ad esempio la Caffetteria Maggiora.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.