Cerca

Via Farinelli

Il Prefetto di Torino loda a gran voce il Punto13: “Che sia un pilota per altre aree”

Ad un anno dall’inaugurazione, il punto: nuovi progetti, eventi importanti e più forze dell’ordine per Mirafiori sud

Il Prefetto di Torino loda e premia il Punto 13 di via Farinelli: al suo primo compleanno, l’ambizioso obiettivo di Tommaso Varaldo e dei suoi collaboratori, nonché gli investitori privati, i cittadini ed i volontari, ha dato i suoi primi (e ottimi) frutti.
in una riunione che si è tenuta proprio nei locali di Aief, al Punto 13, sono state tirate giù le somme: dopo 20 anni di abbandono e degrado del polo commerciale, che ha visto aperto appena 4 negozi su 13 per due decenni, con un conseguente pessimo stato, oggi il Punto 13 ha invertito le somme. Infatti ad ora 4 è il numero delle attività inattive, contro le 9 che sono aperte. “Non è stato facile e non sarà semplice, ma crediamo che piano piano e con l’aiuto di tutti presto tutti i negozi saranno attivi” spiega Varaldo.
Donato Giovanni Cafagna, il prefetto, ha fatto i suoi complimenti: “In un anno appena avete ‘suturato’ una ferita che è durata 20 anni, c’è di che esserne orgogliosi perché avete fatto tutto da soli. Il mio impegno sarà quello di garantire maggiore presenza di forze dell’ordine sul territorio: credo fortemente nei cittadini che collaborano per una città più sicura. Io sono a disposizione, vi aspetto in Prefettura per qualsiasi evenienza” ha concluso Cafagna, pronto a tornare il 12 aprile in occasione della Festa della Legalità, che si terrà proprio negli spazi del Punto 13 di via Farinelli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.