Cerca

Amico Reporter

Vandalo prende un tombino da terra e danneggia le auto in sosta - IL VIDEO

Notte da incubo per alcuni residenti a due passi dal Rondò della Forca

Notte di passione in corso Principe Eugenio, a due passi dal Rondò della Forca. Intorno all'una un uomo - stando al racconto del nostro Amico Reporter Giovannino - ha preso un tombino da terra e ha spaccato i vetri di alcune auto in sosta.

L'autore della segnalazione lo descrive come un individuo «alto uno e settanta circa, vestito di nero con capello nero e due adesivi sulla giacca». All'altezza del civico 45 di via San Domenico ha danneggiato tre macchine. «Si è sentito un rumore fortissimo - racconta -, ma nessuno è intervenuto».

Lo stesso cittadino segnala continui schiamazzi notturni provocati dagli ubriachi, sempre in corso Principe Eugenio ma all'angolo con via Allioni.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.