Cerca

In via Cernaia

Halloween, un piccolo spettacolo per bimbi (e adulti) in centro

In tanti mascherati da scheletri, mostri o streghette, bussano alle porte per il classico "Dolcetto o scherzetto"

Scheletrini e streghette, dolcetto o scherzetto. La festa di Halloween, che prende sempre più piede anche in Italia, è cominciata fin dal pomeriggio a Torino. Tanti i gruppetti di bambini, anche accompagnati dai genitori, in giro per i quartieri a suonare alle porte per pronunciare il classico "dolcetto o scherzetto?". L'hanno fatto anche nella nostra redazione.

Come in una specie di Carnevale fuori stagione, fra costumi fatti in casa, feste nei locali cittadini, vetrine a tema con tanti Jack O'Lanter a sorridere per le strade, ci sono stati anche dei momenti particolari. Come quello di questo video di un Amico Reporter.

Davanti al negozio di giochi Don Chisciotte, uno spettacolo di giocoleria e brividi, fra grandi bolle di sapone, effetti di fumo e tanta atmosfera di Halloween per grandi e piccini (come si può vedere dal video ci sono adulti in maschera).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.