Cerca

La manifestazione

"Blocchiamo tutto". Mille Pro-Pal in corteo per le strade di Torino

"Rompere gli accordi con Israele", recita lo striscione. La manifestazione dopo l'attacco alla Flotilla in acque tunisine

Un migliaio di persone si sono date appuntamento questa sera, martedì 9 settembre, in piazza Castello, in pieno centro a Torino, per poi partire in corteo per le vie della città, dopo l'attacco con i droni all'imbarcazione della Flotilla verso Gaza, avvenuta in acque tunisine (sulla barca c'è anche l'attivista Greta Thunberg). "Blocchiamo tutto. Stop agli accordi con Israele", lo striscione in testa alla manifestazione, che dal centro percorre le vie di San Salvario verso la stazione di Porta Nuova. Arrivati alla stazione, i Pro-Pal si sono sciolti, dandosi appuntamento alla prossima manifestazione in programma il 20 settembre. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.