Cerca

In via Lagrange

Coda infinita davanti alla Rinascente: preso d'assalto il centro commerciale

Un serpentone di persone ieri sera si sono ritrovate davanti alla nota catena di grandi magazzini. Ecco il motivo

Un serpentone di persone, lunghe code e un'attesa infinita davanti al centro commerciale Rinascente di via Lagrange, nota catena di grandi magazzini del centro città. In centinaia si sono ritrovati davanti allo store nel "salotto buono" di Torino all'ora di cena, scatenando la curiosità dei tanti passanti che immortalavano la scena scattando foto e video con lo smartphone.

Il motivo di tutte queste code davanti alla Rinascente? Shopping compulsivo per acquistare l'ultimo modello di scarpe sportive? Oppure un capo d'abbigliamento di una nota marca di lusso? Oppure ancora un orologio di pregio? Niente di tutto questo. Le code in via Lagrange erano per un party. Una festa privata, con invitati selezionati all'ingresso. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.