Cerca

TEATRO & SOLIDARIETà

Risate che fanno bene: a Bosconero torna lo spettacolo “Apri il Clown”

Un sabato sera tra comicità, solidarietà e magia circense al Teatro Civico. Il ricavato andrà a sostegno dei progetti culturali di Pandorama

Risate che fanno bene: a Bosconero torna lo spettacolo “Apri il Clown”

Riccardo Forneris e Gaia Ma dei "Pagliacci di Pandorama"

Dettagli evento

Un palco, qualche naso rosso e tante risate da condividere. Sabato 12 aprile alle 21.00, il Teatro Civico di Bosconero ospita "Apri il Clown", lo spettacolo dei "Pagliacci di Pandorama" che ogni anno unisce comicità e solidarietà.

In scena ci saranno artisti abituati a far ridere con intelligenza, alternando gag, giocoleria e momenti più poetici. Ma soprattutto ci sarà voglia di stare insieme e fare qualcosa di bello per il territorio. Il ricavato della serata sarà infatti destinato all’Associazione Pandorama, che da tempo lavora per portare il teatro sociale e il circo contemporaneo in giro per il Canavese, con progetti come l’“Alfred Clown Festival”, diventato ormai un simbolo per molti.

Tra i protagonisti dello spettacolo anche Riccardo Forneris, presidente dell’associazione, la coppia comica "I Calcariel" e l’artista Gaia Ma. Ma più che nomi, qui conta l’atmosfera: quella che si crea quando il teatro si riempie di bambini, famiglie, amici e ci si ritrova a ridere insieme, senza troppe pretese, solo per il piacere di farlo.

"Apri il Clown" è pensato per tutti, grandi e piccoli. L’ingresso costa 10 euro e vale il prezzo anche solo per un sorriso in più. Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il 328 2198601 o il 389 3126525.

Un’occasione semplice, che fa bene. Perché a volte basta davvero poco: un po’ di musica, una battuta al momento giusto e una risata fatta insieme.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.