Cerca

Eventi

Magia, illusionismo e talento: l'Ita Team Magic Show al Teatro Juvarra

Il 14 giugno, Torino ospita i migliori illusionisti italiani in uno spettacolo che anticipa i numeri che gareggeranno ai Mondiali di Magia

Magia, illusionismo e talento: l'Ita Team Magic Show al Teatro Juvarra

Il Circolo Amici della Magia

Dettagli evento

Sabato 14 giugno 2025, alle ore 21, il Circolo Amici della Magia presenterà un evento unico al Teatro Juvarra di Torino: Ita Team Magic Show. In questa serata speciale, i 12 finalisti della Nazionale Italiana di Magia si esibiranno dal vivo con i numeri che presenteranno ai Campionati del Mondo di Illusionismo FISM Italy 2025, che si terranno a Torino dal 14 al 19 luglio. Per il pubblico torinese, questa sarà un'opportunità unica di assistere in anteprima agli spettacoli che i maghi italiani porteranno alla competizione mondiale.

Il programma della serata vedrà protagonisti alcuni dei nomi più noti dell'illusionismo, tra cui Filiberto Selvi, Niccolò Fontana e Piero Venesia, tutti e tre cresciuti artisticamente nel Circolo Amici della Magia di Torino. Ma non saranno solo torinesi a calcare il palco: la serata vedrà anche l’esibizione di maghi provenienti da tutta Italia, come Nick Blaze, Mario Bove, Christopher Castellini, Tiziano Cellai, Francesco Della Bona, i Disguido, Francesco Fontanelli, Raffaele Scircoli e Starman.

Le performance di questa serata copriranno tutte le branche principali dell’illusionismo, dalla manipolazione alla cartomagia, dal mentalismo alla magia di scena, uno spettacolo che intratterrà tutti gli appassionati del genere. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Il Teatro Juvarra si trasformerà per una sera in un palcoscenico di magia pura, dove il pubblico potrà lasciarsi incantare dalle incredibili performance dei migliori illusionisti italiani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.