Cerca

In corso Venezia

Incidente stradale nella notte, auto distrutte e tre feriti

I vigili del fuoco hanno dovuto rimuovere una portiera per liberare una persona incastrata

La Fiat Punto, in mezzo a corso Venezia, con la portiera anteriore destra rimossa. La Bmw molti metri più in là, con buona parte del muso distrutto e i vigili del fuoco intorno per metterla in sicurezza. E mezzi di soccorso tutto intorno, con pezzi di carrozzeria lasciati sull'asfalto: si presentava così, intorno alle 23.30 di ieri, l'incrocio fra il corso, via Fossata e via Breglio. Con le auto costrette a evitare la direttissima per Caselle, chiusa al traffico dai mezzi di soccorso. 

Punto e Bmw si sono scontrate per causa in corso di accertamento da parte della polizia locale, arrivata sul posto insieme alle ambulanze della Croce giallo-azzurra e ai vigili del fuoco: i pompieri hanno dovuto rimuovere la portiera della Punto per estrarre i feriti e affidarli alle cure dei sanitari, che poi li hanno trasportati in ospedale. In tutto sono finite al pronto soccorso tre persone, due al San Giovanni Bosco e una al Gradenigo: le loro condizioni non risultano gravi, visto che sono state trasportate in "codice verde".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.