Cerca

il caso

Mangiano antipasto piemontese e finiscono tutti all'ospedale: indagano i carabinieri

Cena indigesta per cinque commensali di un bar di Pancalieri, ricoverati all'ospedale San Lorenzo di Carmagnola

il bar Vecchia Filanda di Pancalieri

il bar Vecchia Filanda di Pancalieri

Sono finiti all'ospedale di Carmagnola per sospetta intossicazione alimentare. Poco prima, avevano cenato tutti insieme in un bar-ristorante di Pancalieri, un comune poco distante. Indagano i carabinieri dopo quello che è successo al bar Vecchia Filanda di via Principe Amedeo 25. La cena "incriminata" si era svolta il 30 agosto e i commensali avevano consumato antipasto misto piemontese. Dopo la cena, si erano sentiti male e sono stati ricoverati all'ospedale San Lorenzo di Carmagnola. Successivamente, il presidio sanitario ha avvertito le forze dell'ordine. 

«Il nostro locale ha già ricevuto due visite dell'Asl dopo l'accaduto, ma tutti i referti medici sono risultati negativi», fanno sapere i titolari del bar di Pancalieri. Al momento, non ci sono state denunce

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.