Cerca

Da vedere

TUTTO IN TV: E' la settimana del "Sogno" di Roberto Benigni

E sabato 22 marzo, finalmente, inizia il serale di "Amici": ecco i nostri consigli e i palinsesti completi

Il premio Oscar Roberto Benigni torna in prima serata con un nuovo spettacolo dal titolo Il Sogno, che andrà in onda in diretta su Raiuno mercoledì 19 marzo alle ore 21.30.  A dieci anni di distanza dal successo di “I dieci comandamenti”, l’artista toscano, noto per la sua capacità di unire comicità, poesia e profondità, torna con uno spettacolo inedito ricco di emozioni e spunti di riflessioni.
Stupore, sorpresa, verità, bellezza: ci metterò tutta la mia gioia e il mio sentimento – ha dichiarato Roberto Benigni – Nel corso dello spettacolo si parlerà di noi, dell’Europa, del mondo, della nostra vita. Si parlerà delle nostre aspirazioni e soprattutto dei nostri sogni. E io sono un grande sognatore. E siccome, come dice il Poeta, i grandi sognatori non sognano mai da soli, sogneremo tutti insieme”.

Grande attesa, inoltre, per il serale di "Amici" inizierà ufficialmente sabato 22 marzo. L'appuntamento è in prima serata su Canale 5, dalle ore 21.30. A condurlo Maria De Filippi, affiancata dai suoi giudici. Diciotto gli allievi ammessi, 8 cantanti e 9 ballerini, che a partire da questa data si sfideranno di settimana in settimana fino alla puntata finale, in cui verrà proclamato il vincitore. Lo scorso anno a trionfare era stata Sarah Toscano.

Ed ecco le novitàMatilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe: Carlo Conti le ha annunciate su Instagram. 
Sono le 10 showgirl, tutte protagoniste del grande varietà televisivo italiano, che avranno l'opportunità di fare spettacolo sfidandosi tra di loro. 

Sabato 22 marzo, in prima serata su Raiuno, debutterà "Ne vedremo delle belle", una produzione di Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. Le dieci star affronteranno prove di canto, ballo, musical, interviste e "derby" (sfida a sorpresa). 

A condurre Carlo Conti, pronto a raccontare questo suo nuovo, avvincente show. ‘Ne vedremo delle belle’ non è solo una gara, ma una celebrazione del varietà, della femminilità, del talento e della determinazione. Una Produzione che, puntata dopo puntata, promette intrattenimento e colpi di scena.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.