Cerca

Da vedere

TUTTO IN TV: è la settimana di Gabriel Garko

Ecco tutti gli appuntamenti da non perdere: e venerdì si celebra la Santa Pasqua

La copertina di TUTTO IN TV di questa settimana è dedicata a un torinese. Si tratta di Gabriel Garko che tornerà su Canale 5 con una fiction tutta sua a distanza di otto anni dal titolo "Se potessi dirti addio", dal 29 marzo in prime time. Al fianco dell'attore di Settimo, Anna Safroncik.

Gabriel Garko è Marcello, un misterioso paziente senza memoria, in ospedale da oltre un anno. Anna Safroncik è Elena, appassionata neuropsichiatra alla ricerca del responsabile della morte del marito. Quando queste due vite si incrociano, non accade per caso. Forse queste due vite hanno qualcosa che le lega.

Andrà in onda sempre venerdì 29 marzo in prima serata su Raitre e su Raiplay, “Eleonora Abbagnato– Una stella che danza”, il primo docufilm, per la regia di Irish Braschi, dedicato alla grande artista e ballerina, Etòile dell’Opéra de Paris e Direttrice del corpo di ballo e della scuola di danza del Teatro dell’Opera di Roma. Un viaggio documentario emozionale, che vuole restituire la potenza, la fatica e la magia della Danza attraverso la storia di una delle sue più importanti esponenti. Il racconto del presente, il ricordo del passato e il sogno. Sono queste le tre essenze che compongono la biografia della grande artista: Eleonora Abbagnato.

Sia Garko che Abbagnato se la dovranno vedere la stessa sera con la Via Crucis del Papa in occasione della Santa Pasqua che sarà seguita in diretta da Raiuno.

Tanti, infine, gli appuntamenti con sport, film, intrattenimento in programma per tutta la settimana: non resta che sfogliare TUTTO IN TV.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.