Cerca

Sonic Park

Le parole di Gigi Dag per Torino: "Grazie per avere scelto questo cielo" (GUARDA FOTO E VIDEO)

Il Capitano è tornato a casa e si è commosso: ecco cosa è accaduto domenica a Stupinigi

Palloni giganti che volano sopra le testa di 10mila fan i quali, finalmente, domenica 14 luglio hanno potuto assistere dal vivo al mega djset di Gigi D’Agostino. Il Capitano della consolle, il torinese più amato, tornato a casa attraverso il palco di Sonic Park Stupinigi rigorosamente sold out. Iniziato molto dopo il tramonto, erano quasi le dieci, il concerto si è trasformato subito in una mega giostra fatta di bassi e suoni in perfetto stile Dag fra fuochi d’artificio, palloni bianchi dal ritmo quasi surreale, braccialetti luminosi.

Si è trattato di un evento, probabilmente il più importante di tutta l’estate musicale della città che ha catapultato sotto lo stesso cielo diverse generazioni, dagli ex adolescenti degli anni ’90, ai loro figli poco più che bambini. Ecco le immagini della Palazzina di Caccia di Stupinigi completamente sold out il video dell’emozione di Gigi nel momento in cui riabbraccia il proprio pubblico e dà il via alle danze. Due ore e mezza di musica non stop, la colonna sonora di un’intera esistenza. “Che begli amici – ha detto Gigi – ancora qui tutti insieme grazie per avere scelto questo cielo questa sera” e poi via i cori “Bentornato a casa Gigi” (foto gallery a cura di Bruno Brizzi)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.