Cerca

Il settimanale di TorinoCronaca

TUTTO IN TV: è la settimana delle Atp Finals!

Grande attesa per Sinner, ma sono anche i giorni del grande ritorno di Fiorello

Torino si prepara a vivere la magia delle Nitto Atp Finals che si terranno al PalaAlpitoiur dal 12 al 19 novembre. Qui i migliori otto tennisti al mondo si sfideranno per aggiudicarsi il fatidico numero 1. Chi vincerà, in sostanza, sarà campione del mondo assoluto. Tra i big, per l’Italia spicca il giovane Jannik Sinner, classe 2001, numero 4 al mondo. Un vanto che fa ben sperare la Penisola. Tutti i match saranno visibili in tv sulla Rai e su Sky Sport.

Tennis a parte, la notizia della settimana è lui: Fiorello. Il mitico Rosario tornerà con il suo “Viva Rai2” lunedì 6 novembre in diretta dal lunedì al venerdì alle 7,15. Rosario Fiorello è senza dubbio il cuore pulsante di un programma che, mattino dopo mattino, ha saputo farsi strada nel cuore degli spettatori. La ricetta del successo ha come ingrediente principale proprio lo scanzonato showman, affiancato, anche quest’anno, da Fabrizio Biggio e Mauro Casciari.

Parola alla fiction italiana con Fabrizio Bentivoglio. Da venerdì 10 novembre l’attore torna protagonista su Prime con cinque episodi inediti di “Monterossi - La serie”, tratta dal romanzo “Torto marcio” di Alessandro Robecchi. Alla regia Roan Johnson. Al centro del racconto ci sarà una scia di omicidi in spiegabili, collegati da uno strano rituale, che gettano Milano nel panico. Nel corso degli episodi si incroceranno i destini di tre ragazzi, che frequentano quella “kasbah proletaria e multietnica” che è piazza Selinunte, e di due killer che per sbarcare il lunario sono costretti ad andare a Reggio Calabria in cerca di un assassino che non si trova.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.