Cerca

LO SCONTRO

Incidente stradale fra auto e furgone, ci sono 4 feriti in ospedale

Sul posto la polizia locale - Distrutte le barriere pedonali

Quattro feriti in ospedale, un'auto distrutta e un furgone danneggiato, barriere pedonali divelta e disagi al traffico: è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco dopo le 9.30 di oggi, martedì 22 aprile 2025, in via Fontanesi angolo via Ricasoli.

Per cause ancora da accertare, si sono scontrati un Ford Transit e una Seat Leon: è probabile che uno dei due veicoli non abbia rispettato le precedenze. Lo scontro è stato inevitabile, con i mezzi finiti sul marciapiede di via Ricasoli (travolgendo le barriere pedonali). Sul posto, oltre a due pattuglie della polizia municipale per i rilievi di rito, sono intervenute le ambulanze della Croce Verde di Villastellone e della Croce Piemontese: le quattro persone a bordo della Seat sono state trasportate in ospedale, tre in "codice verde" al Gradenigo e uno in "codice giallo" al San Giovanni Bosco. Invece il conducente del furgone, praticamente illeso, ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.