Cerca

Schianto fatale a Vigone

Auto contro moto, muore centauro di 54 anni

La vittima è Marco Gorelli di Orbassano, viaggiava in sella a una Hoda Hornet. Illesa la coppia dell'auto

Tragico incidente nella tarda mattinata di oggi sulla provinciale 139, in quel tratto via Villafranca, a Vigone, non distante dal  ponte sul fiume Pellice.

Si è trattato dello scontro mortale tra una moto Honda Hornet e un'auto Nissan Qashqai. Il centauro, Marco Gorelli, 54enne di Orbassano, è morto sul colpo.

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Pinerolo. E' anche atterrato anche l'elisoccorso, che però è ripartito vuoto. La strada è stata chiusa per due ore. Illesa la coppia di italiani, lui di 52 e lei di 51 anni, di Torino, che viaggiava a bordo della vettura. Dai primissimi riscontri sarebbe stata la moto a invadere la corsia opposta, per cause da accertare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.