Vittoria preziosissima per la Juventus che batte in rimonta la Fiorentina allo Stadium per 3 a 1 e si porta così al quarto posto in classifica, scavalcando la Roma e mettendo nel mirino il Napoli. Tre punti che consentono ai bianconeri di proseguire la rimonta e di poter tranquillamente ambire anche al primo posto, che dista oggi 6 punti. La gara promette bene nei primissimi minuti di gioco. Partono forte i viola che al 3' vanno in vantaggio grazie a un rigore conquistato da Bernardeschi che penetra in area, ma Chiellini lo atterra. Per l'arbitro è rigore: trasforma Ilicic. Veemente la reazione della Juve che pareggia al 6': traversone di Evra, Cuadrado colpisce di testa da fermo, il pallone prende una traiettoria a pallonetto che beffa Tatarusanu. Le emozioni nei primi 45' minuti terminano qua. La ripresa non offre particolari emozioni. Ma arriva il gol della vittoria. Siamo al 79': gran palla di Pogba per Dybala che entra in area, Tatarusanu gli chiude lo specchio, Mandzukic è il più lesto e insacca il tap-in. Il gol è un toccasana per la Juve che due minuti dopo sfiora il raddoppio: traversone di Cuadrado, Sturaro di testa impegna Tatarusanu. Gli ultimi vanno avanti con la "viola" che tenta un disperato assalto finale. Ma i bianconeri tengono bene e anzi siglano la terza rete nei minuti di recupero con Dybala. Sì, per lo scudetto c'è anche la Juve.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..