Cerca

Amico Reporter

Paura a Santa Rita: una Fiat Panda va a fuoco, intervengono i pompieri

Ancora ignote le cause dell'incendio

Foto generata con IA

Foto generata con IA

Questo pomeriggio, intorno alle 16:00, una Fiat Panda è stata avvolta dalle fiamme in via Monfalcone, nel quartiere Santa Rita di Torino. L’incendio, le cui cause restano tuttora sconosciute, ha scatenato attimi di apprensione tra i residenti. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno rapidamente messo in sicurezza l’area e spento le fiamme prima che potessero propagarsi ulteriormente.

L’odore acre del fumo ha invaso il quartiere, richiamando l’attenzione dei passanti e degli abitanti della zona. Non si registrano feriti, ma l’evento ha lasciato i cittadini di Santa Rita con il fiato sospeso, in attesa di chiarimenti sulle possibili cause. Le indagini sono in corso, mentre si attendono ulteriori aggiornamenti. La prontezza dei vigili del fuoco ha evitato che l’incendio potesse causare danni più gravi o coinvolgere altre auto e abitazioni nelle vicinanze.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.