Cerca

ANIMALI IN CERCA DI FAMIGLIA

Una piccola guerriera trovata in strada in condizioni terribili

Nonostante tutto spera ancora di poter trovare una famiglia che la ami

Adozioni 1

LA STORIA:

Tutta bianca, con qualche macchiolina beige, occhi dolci e una forza che commuove. Lei è una piccola guerriera, trovata per strada in condizioni difficili.
Ha circa un anno ed è stata sterilizzata, ma la sua storia non è semplice: ha le zampette posteriori parzialmente mozzate. 
Nonostante tutto, cammina e cerca il contatto per essere coccolata.
È autonoma al 100%, usa la lettiera da sola e non ha assolutamente bisogno aiuto! È bravissima!
Il pavimento duro la spaventa, le fa male… e per questo predilige tappeti, cuscini, plaid: ha solo bisogno di un angolino accogliente dove sentirsi al sicuro.
Attualmente si trova in un bagno, al riparo temporaneo… ma tra pochi giorni dovrà tornare per strada, e non possiamo permetterlo. Non è in grado di sopravvivere da sola, così fragile, così buona.

CONTATTI:
Cerchiamo per lei una famiglia amorevole che possa accoglierla in casa, offrirle protezione, pazienza e tante coccole. È dolcissima, buona, silenziosa… e ha solo bisogno di amore.
Si trova in provincia di Napoli ma per una buona adozione può arrivare ovunque.
Per info contattare Anna al 3393090506, o Giusy al 3317787393.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.