Cerca

Gli arresti nel territorio calabro

Maxi blitz dei carabinieri contro la 'ndrangheta, arrivano a Reggio Calabria ben 97 arresti

Inchiesta Dda di Reggio Calabria. Colpite le principali cosche della 'ndrangheta

Maxi blitz dei carabinieri contro la 'ndrangheta, arrivano a Reggio Calabria ben 97 arresti
Tali provvedimenti sono stati emessi dal giudice per le indagini preliminari su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) e riguardano complessivamente 97 persone indagate.
Il blitz interessa non solo il territorio reggino, ma si estende anche ad altre città italiane, prendendo di mira alcune delle più influenti cosche della 'ndrangheta.
Gli individui coinvolti sono accusati, a vario titolo, di reati quali associazione mafiosa, concorso esterno in associazione mafiosa, associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, anche a livello internazionale, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, estorsione, sequestro di persona a fini estorsivi, scambio elettorale politico-mafioso, nonché detenzione e porto abusivo di armi.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.