Cerca

IN CORSO GROSSETO

Maxi furto in banca: i ladri si portano via la cassaforte

Colpita nella notta le Compass. La preoccupazione dei residenti di Borgo Vittoria: «Abbiamo paura a uscire di casa, questo quartiere non è sicuro»

Maxi furto in banca: i ladri si portano via la cassaforte

Maxi furto nella notte alla banca Compass di corso Grosseto 85. Verso mezzanotte i ladri si sono portati via la cassaforte all'interno del locale. Ieri mattina gli operai erano al lavoro per ripristinare la struttura e le porte. Sono ancora in corso gli accertamenti da parte della polizia per capire la dinamica del fatto. «Devono aver agganciato la cassaforte trasportandola via con un mezzo» spiegano gli operai della ditta incaricata delle riparazioni. 

Nel frattempo aumentano le preoccupazioni nel quartiere Borgo Vittoria. «Questa zona non è sicura, di sera abbiamo paura a uscire di casa perché la strada è deserta» sottolineano Lucia e Dina, due residenti del corso. «Non vediamo mai un vigilie, chiediamo maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine».

 

Il direttore della filiale con gli operai durante le operazioni di ripristino. In primo piano la struttura divelta in alluminio



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.