Cerca

Lo straziante appello

L’inseparabile Pippo è scomparso da casa: «Aiutateci a trovarlo, la sua compagna sta soffrendo»

Da domenica 28 maggio non si hanno più tracce del pappagallino, visto l'ultima volta in corso Lanza

Gli inseparabili Pippo e Pandora

Gli inseparabili Pippo e Pandora

Il quartiere Borgo Po è in ansia per le sorti del pappagallino Pippo. Si tratta di un inseparabile dalla coda blu scappato domenica 28 maggio intorno alle 10.30 da corso Moncalieri angolo corso Lanza.

«La femmina della coppia, Pandora, che al contrario ha la coda rossa, l’abbiamo recuperata al parco del Valentino dopo due ore - racconta Chiara, la sua padrona -. Mi è salita sulle spalle ed è tornata a casa. Ma ora sta soffrendo perché le manca molto il suo compagno».

Pippo non si fa prendere «ma ti sale sulle spalle e la testa e accetta il cibo» continua Chiara. Abituati a stare in casa, sono scappati per errore perché la gabbia era chiusa male. Dopo la “fuga” sono stati visti sugli ippocastani di corso Lanza. Poi si sono divisi. Il timore è che qualcuno abbia accolto Pippo in casa sua. «Abbiamo chiamato anche il Canc, speriamo che qualcuno si faccia vivo»

Chi vedesse Pippo è pregato di chiamare al 333.5366628. Possibile ricompensa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.