Cerca

L'incredibile incidente

A tutta velocità colpisce un'auto ferma e si cappotta in mezzo alla strada

E' successo al fischio d'inizio della finale di Champions tra Inter e City. Il conducente è stato soccorso dai passanti

L'auto ribaltata in via Lodi

L'auto ribaltata in via Lodi

Incredibile incidente ieri sera in via Lodi, quartiere borgo Aurora, all'altezza del civico 10. Intorno alle 21 un'auto, una Peugeot 206 grigia diretta verso corso Giulio Cesare, ha colpito un altro veicolo in sosta e si è ribaltata sul fianco.

Il caso al fischio d'inizio della finale di Champions tra Inter e City. Ad aiutare il conducente ad uscire dal mezzo (passando dal retro) sono stati alcuni residenti della zona e passanti che, sentendo il forte botto, sono accorsi in strada per capire cosa fosse successo.

L'uomo, spaventato ma non ferito, è stato soccorso sul posto. Secondo le prime indiscrezioni è possibile che l'auto stesse andando a velocità sostenuta, magari nel tentativo di bruciare il semaforo.

«Qualcosa di inspiegabile in una strada larga tre metri appena - protesta Rolando Trevisan, autore della segnalazione -. Ma non è nemmeno il primo che passa a tutta velocità per riuscire a prendere il semaforo verde all'angolo con corso Giulio Cesare».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.