Cerca

LA POLITICA

Berlusconi, Zangrillo: «Gravissima perdita per il Paese»

L'ultimo saluto del ministro per la Pubblica amministrazione e senatore di Forza Italia

Paolo Zangrillo  e Silvio Berlusconi

Paolo Zangrillo e Silvio Berlusconi

Fa fatica a trovare le parole, il ministro per la Pubblica amministrazione e senatore di Forza Italia Paolo Zangrillo. «È veramente difficile far emergere i sentimenti che si provano di fronte una notizia del genere - commenta -. Silvio Berlusconi per me ha rappresentato una figura di riferimento non solo dal punto di vista professionale e politico, ma innanzitutto dal punto di vista umano».

«Penso che sia una perdita gravissima per il nostro Paese - prosegue Zangrillo - perché Silvio Berlusconi ha rappresentato in questi ultimi 30 anni la parte più nuova della politica. È stato un innovatore, un uomo che ha dato grande prestigio al nostro Paese. Un uomo che è stato ininterrottamente un riferimento a livello nazione e internazionale. Rinunciare alla sua sapienza, al suo riferimento non sarà semplice» conclude. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.