Cerca

CACCIA AL PREDONE DELLA STRADA

Taxi pirata investe un'anziana, è grave

La polizia locale cerca testimoni per ricostruire l'incidente avvenuto tre giorni fa in via Lancia

Anziana investita da taxi pirata, è grave

E’ caccia al taxi che ha travolto un’anziana signora in Borgo San Paolo tre giorni fa. E’ stata investita il 31 luglio e i vigili da circa 72 ore sono alla ricerca del pirata della strada che è fuggito senza prestare soccorso.
La vittima è una signora di 82 anni che intorno alle 9.45 di lunedì scorso è capitata nella sfortunata traiettoria del “predone bianco" in via Lancia 87, tra via Matilde Serao e via Boggiani.

La signora nell’impatto ha subito lesioni molto gravi ed è ricoverata in ospedale.

SI CERCANO TESTIMONI

Nel frattempo le indagini procedono a marce forzate e i civich del Comune di Torino sono alla ricerca di testimoni in grado di fornire indicazioni utili per la ricostruzione della dinamica dell’incidente. «Il sinistro ha visto coinvolto un unico veicolo equipaggiato a taxi che ha investito un pedone e non si è fermato a prestare soccorso alla donna» spiegano dalla polizia locale che fa un appello alla cittadinanza.

Chiunque fosse in grado di fornire elementi utili a identificare il veicolo può contattare l’ufficio sinistri del comando sezione III della polizia locale telefonando ai seguenti numeri telefonici 011/01137210 - 219, oppure  011/01137200.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.