l'editoriale
Cerca
Le corna Vip
16 Agosto 2023 - 18:00
Entrambi sono in splendida forma
Nel giorno di Ferragosto Cristina Seymandi ha voluto intervenire sui social con una fotografia che la ritrae in splendida forma. La manager è in montagna (a Bardonecchia) e la foto la vede con i suoi due cani, Camilla e Biba. Il post è un augurio di buon Ferragosto rivolto ai suoi amici. L’immagine, verosimilmente, è stata scattata durante una passeggiata. Accanto alla donna, e compresa nell’inquadratura, una bottiglia di acqua Valmora e un bicchiere di vetro. Una “natura morta” che sembra stata composta ad arte per essere immortalata. I più perfidi hanno pensato ad una sorta di messaggio subliminale. Ma i commenti degli amici sono tutti positivi, ne spicca uno, quello scritto da Roger La Mantia: «Quelli che hai accanto (i cani ndr.), vai serena, non ti tradiranno mai».
MASSIMO SEGRE IN UN BAR DI ALASSIO
Da par suo risponde Massimo Segre, anche lui appare in forma smagliante nella fotografia postata su Facebook. Il finanziere e commercialista sorseggia un buon caffé in un bar di Alassio dove possiede una residenza. Anche in questa foto c’è un dettaglio che certifica che l’immagine non solo è autentica, ma attuale, il numero del quotidiano “Il Domani”, di cui Segre è consigliere di amministrazione, uscito in edicola a Ferragosto. Intanto sul piano della querelle, i bene informati sottolineano due aspetti della vicenda: «da che pulpito viene la predica», la frase pronunciata da Cristina Seymandi l’indomani l’accusa d’essere una fedigrafa e l’escuzatio non petita, accusatio manifesta di Segre nella lettera inviata a La Stampa nella quale sostiene di non aver mai tradito Cristina. Forse una donna misteriosa nella vita di Segre ci sarebbe stata, e Seymandi nutrirebbe ben più di un sospetto.
CRISTINA SEYMANDI INGITA CON I SUOI CANI
LEGGI ANCHE L'EDITORIALE DI BEPPE FOSSATI (CLICCA SOTTO)
FUEMTTONE DI AGOSTO DI BEPPE FOSSATI
L’identità è segreta, ma c’è una descrizione che potrebbe consentire di individuare la misteriosa signora. Chi l’ha vista e conosce l’intera vicenda giura: «Assomiglia in maniera strabiliante a Cristina. Alta, bionda e occhi chiari, ma con qualche annetto di più». C’era anche lei alla festa? Sembra di no, «ma non ci giurerei», sostiene un amico della coppia che ora non sa da che parte stare. Certo non è quella donna misteriosa, anche lei affascinante, che sarebbe stata l’autrice del filmato dello scandalo, quello poi diffuso da giornali e tv. Dunque, di donne da cercare in questa calda estate, ce ne sarebbero due. Per concludere, un post di Marco Bellante in calce alla foto di Segre ad Alassio: «Ecco il nuovo ct della nazionale di calcio italiana», più stimato di così, non si può.
CRISTINA BEVE ACQUA VALMORA
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..