Cerca

Il caso

Dramma della solitudine, un uomo trovato morto in casa dai pompieri

Alcuni vicini, preoccupati, hanno allertato le forze dell'ordine

L'intervento dei pompieri in corso Salvemini

L'intervento dei pompieri in corso Salvemini

E’ morto dentro il suo appartamento di corso Salvemini 25, in zona Gerbido, dove viveva da solo da due anni. La tragedia è stata scoperta per pura casualità dai vicini di casa, che hanno allertato prontamente i vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto giovedì sera - poco dopo le 20 - insieme a un’ambulanza.

I pompieri, aiutandosi con l’autoscala, sono prima entrati nel cortile (dove sono in corso dei cantieri) e poi successivamente hanno fatto “irruzione” nell’appartamento al terzo piano, passando dalla finestra della camera da letto. Si tratta dell’ennesima tragedia della solitudine che questa volta ha colpito un uomo di appena 52 anni.

Appena tre mesi fa l’ultimo caso. Con un anziano di 82 anni ritrovato cadavere dentro il suo appartamento al primo piano, in una palazzina di via Verzuolo. Anche in questa circostanza i vicini avevano allertato le forze dell’ordine a causa del forte odore che proveniva dall’alloggio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.