Cerca

Incidente stradale

Maxi tamponamento a catena tra cinque veicoli, circolazione in tilt

L'incidente in direzione Milano. Ferite tre persone, trasportate in ospedale

Tamponamento a catena tra cinque veicoli

Tamponamento a catena tra cinque veicoli

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 23 settembre, si è verificato un incidente sulla tangenziale nord, in direzione nord Milano-Aosta, proprio all'altezza dello svincolo di Venaria Reale.

Un maxi tamponamento a catena che ha coinvolto un camion e quattro veicoli leggeri. Tra le auto una Fiat 500, una Renault Clio, una Ford Focus station wagon e una Honda Jazz, con quest'ultima che ha riportato i danni più gravi.

A causa dello scontro tre persone sono state trasportate precauzionalmente all'ospedale Maria Vittoria di Torino per accertamenti medici. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari dell'Ativa per gestire la situazione e garantire la sicurezza dei presenti.

Il traffico è rimasto completamente bloccato per un lungo periodo, causando lunghe code che si sono aggiunte ai soliti disagi dovuti ai cantieri in corso sulla tangenziale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.