Cerca

Allarme sicurezza

Perché la banda delle Fiat Panda smonta solo auto rosse? Un altro colpo nella notte

Risuona l'allarme dopo i colpi messi a segno in Barriera di Milano e Madonna di Campagna

Un'altra Fiat Panda smontata

Un'altra Fiat Panda smontata

Torna in azione a Torino la banda che smonta le auto, per la precisione le Fiat Panda. (casualmente spesso si tratta di auto di colore rosso)

A due mesi di distanza dai colpi messi a segno in Barriera di Milano e Madonna di Campagna, ignoti nella notte hanno rimosso le portiere da un veicolo parcheggiato nei pressi del lungo Po Antonelli, all'altezza di piazza Chiaves. Lasciando intatto tutto il resto. Lo stesso modus operandi di alcuni mesi fa, quando i raid erano stati portati a segno nei pressi dei parcheggi del Gtt. A segnalare il caso una signora che si trovava a passare sul marciapiede, assieme a un'amica, intorno alle 7 del mattino.

A luglio

Sono otto le denunce ufficiali, nel giro di un mesetto, presentate tra giugno e luglio. Tra piazza Stampalia, via Tempia e strada Basse di Stura.

Perché proprio le Panda?

Potrebbe trattarsi (ma è solo una ipotesi) di furti commissionati in quanto - stranamente - in tutti i casi sopra segnalati sono state rubate soltanto le portiere, senza toccare minimamente le altre parti del veicolo. Eccezion fatta per i danni al finestrino (“indispensabili” ai ladri per agire indisturbati). Quindi colpi messi in atto da qualcuno che è apparentemente in cerca di pezzi di ricambio. A quanto pare, in questo periodo, di Fiat Panda.

SU QUESTO ARGOMENTO LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.