Cerca

Allarme sicurezza

Cantine depredate dai ladri: «Hanno portato via di tutto»

Sparite le biciclette e il cibo. caso verrà denunciato alle forze dell’ordine

Furti nelle cantine a Vanchiglietta

Furti nelle cantine a Vanchiglietta

E’ allarme furti nelle cantine di zona Vanchiglietta. L’ultimo caso nella notte tra lunedì e martedì quando i condomini del civico 19 di corso Brianza si sono accorti che qualcuno era entrato, a sorpresa, nel palazzo. Dirigendosi, per la precisione, nel seminterrato. I ladri hanno forzato tutte le cantine, nessuna esclusa, utilizzando dei cacciaviti e un piede di porco (e facendo attenzione a non farsi beccare). Nessuno si è accorto di niente, se non all’alba.

«E quelle che non sono riusciti ad aprire le hanno danneggiate» racconta un residente. I delinquenti si sono portato via alcune biciclette, utensili vari e riserve di cibo per l’inverno, come olio e vino.

Il fatto sarà sicuramente denunciato alle forze dell’ordine nelle prossime ore. Sul caso è intervenuto anche il vicepresidente della Circoscrizione 7, Ernesto Ausilio. «Nelle ultime settimane - spiega Ausilio -, è aumentato il numero di camper che stazionano nella zona, lungo le sponde della Dora. Questa situazione è già stata segnalata al corpo di polizia municipale che sta procedendo con gli accertamenti».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.