Cerca

ULTIMA ORA

Incendio a Rondissone, il fuoco distrugge auto e camion

Un muro di fiamme nella zona industriale, sconosciuta l'origine del rogo

incendio rondissone

L'incendio di Rondissone di questa notte

Un impressionante incendio scoppiato nella notte a Rondissone, in provincia di Torino, ha distrutto un numero ancora imprecisato di automezzi parcheggiati all'esterno di un capannone.

L'allarme è scoppiato pochi minuti dopo le 4, quando un muro di fiamme si è alzato all'esterno di un capannone industriale di via Carpi 43. Sul posto sono accorse diverse squadre dei vigili del fuoco provenienti da Torino, Chivasso, Nole e Volpiano. I pompieri hanno dovuto lavorare a lungo per riuscire ad avere la meglio sulle fiamme, che hanno comunque divorato diversi automezzi, auto e camion, che erano depositati nell'area.

Per fortuna, non si sono registrati feriti. Ora le indagini dovranno chiarire le cause dell'incendio. Al momento non è possibile escludere alcuna pista, comprese quelle di un gesto volontario o del corto circuito di uno dei mezzi andati distrutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.