Cerca

Sicurezza

I ladri fanno di nuovo razzia nelle cantine: «Noi ci sentiamo abbandonati»

Dopo Vanchiglietta colpi negli stabili a Borgo Vittoria: «Hanno rubato di tutto»

Furti nelle cantine di via Lorenzini

Furti nelle cantine di via Lorenzini

Continua la grana dei furti nelle cantine. L’ultimo caso segnalato in via Lorenzini, a Borgo Vittoria, dove ignoti, nella notte, hanno scassinato tre porte e rubato ciò che hanno trovato al loro interno: a cominciare da quattro biciclette. A seguire cinquanta litri di olio, un trolley da viaggio e un set di utensili per l’edilizia. Uscendo senza far rumore e, dunque, senza svegliare nessuno degli inquilini. La polizia, chiamata dai residenti del condominio, ha subìto effettuato un sopralluogo in loco, per studiare la dinamica e raccogliere le testimonianze.

«Siamo molto dispiaciuti per quanto successo, questa zona è diventata problematica - commenta Davide Tramonta, autore della segnalazione -. Siamo intenzionati a presentare denuncia, forse così riusciremo a smuovere qualcosa». Nelle scorse settimane i ladri si sono introdotti anche in alcune cantine del quartiere Vanchiglietta e in via Badini Confalonieri, in zona Barriera Lanzo. Identico il modus operandi, ma i predoni non sono mai stati rintracciati dalle forze dell’ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.