Cerca

INCIDENTE MORTALE

Escono di strada tornando da un matrimonio: muore la zia della sposa

Anche tre feriti in un incidente mortale questa notte in Canavese. Tra di loro, il padre della sposa

Escono di strada tornando da un matrimonio: muore la zia della sposa

foto di repertorio

Doveva essere una giornata di festa, si è tramutata in una tragedia. L'auto con a bordo 4 persone di ritorno da un matrimonio è uscita di strada questa notte a San Benigno Canavese, in provincia di Torino. Un incidente stradale dal bilancio gravissimo: una donna morta e altre tre persone ferite.

Erano da poco passate le 4 di questa notte quando il gruppo (marito, moglie e altre due persone) stava rientrando a casa, verso Bosconero, a bordo di un suv Mercedes Gle. Al volante c'era l'uomo, un 63enne di Bosconero nonchè padre della sposa. Vista l'ora, al momento l'ipotesi principale è che il conducente sia stato colto da un colpo di sonno mentre l'auto percorreva via dell'Alpina a San Benigno. La vettura, priva di controllo, è uscita di strada e ha finito la propria corsa in un piccolo fossato che corre parallelo all'asfalto, schiantandosi contro un ponticello in cemento.

Ad avere la peggio è stata Giuseppina Tallaridauna 57enne residente in provincia di Reggio Calabria e zia della sposa. È morta sul colpo e a nulla, purtroppo, sono serviti i lunghi tentativi di rianimazione del personale del 118 intervenuto sul posto. A estrarre lei e gli altri occupanti dalle lamiere dell'auto sono stati i vigili del fuoco di Volpiano. Le altre tre persone sono state trasportate negli ospedali di Cirié e al San Giovanni Bosco: sono tutti feriti. Il conducente della vettura e la moglie, una 68enne, sono stati ricoverati a Ciriè, entrambi in prognosi riservata. La quarta ferita, una collaboratrice domestica peruviana di 48 anni residente a Torino, è stata medicata al pronto soccorso del San Giovanni Bosco e poi dimessa con 30 giorni di prognosi.

Le indagini sulla dinamica dell'incidente sono affidate ai carabinieri della compagnia di Chivasso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.