Cerca

Il caso

Lanciano uova contro le auto in sosta, è caccia ai misteriosi vandali

Uno scherzo di Halloween tardivo? I cittadini, imbufaliti, chiedono risposte

Uova sulle auto in corso Lombardia

Uova sulle auto in corso Lombardia

Da un paio di notti il quartiere Lucento è sotto "assedio": colpa di una serie di misteriosi attacchi contro le auto in sosta lungo corso Lombardia.

Ignoti, infatti, si sono divertiti a lanciare le uova colpendo le macchine parcheggiate. Danni ai parabrezza e, in generale, ai vetri.

Le prime segnalazioni di queste insolite incursioni notturne sono arrivate giovedì mattina, quando i residenti hanno scoperto le loro auto ricoperte di uova rotte (con tanto di gusci a terra, vicino alle foglie e al marciapiede). Ma quello che sembrava inizialmente un atto isolato si è ripetuto la notte successiva e ha iniziato a generare un allarme diffuso.

«Non capisco chi possa essere così idiota da fare una cosa del genere. Le uova rovinate hanno danneggiato la vernice della mia auto» raccontava una cittadina. Il caso è stato segnalato alla polizia locale dalla presidente del comitato Torinoinmovimento, Federica Fulco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.