Cerca

Incidente stradale

Donna in carrozzina investita da un'auto: trasportata in ospedale

La dinamica dell'investimento è al vaglio della polizia municipale

polizia-118-ambulanza-2

L'intervento dei soccorritori (foto d'archivio)

Nella serata di ieri, sabato 23 dicembre 2023, si è verificato un brutto incidente stradale in via Di Vittorio, a Venaria. Una donna, alla guida di una carrozzina elettrica, è stata travolta da un'auto in transito, finendo rovinosamente a terra. La prontezza di intervento del conducente del veicolo e di alcuni passanti ha immediatamente attirato l'attenzione degli agenti della polizia locale e del personale del 118, presentatisi sul luogo dell'incidente.

Dopo una prima valutazione, la donna è stata trasferita all'ospedale Maria Vittoria di Torino per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, nelle ore successive è stata dimessa.

La dinamica dell'incidente è al centro delle attuali indagini condotte dalla polizia municipale. Gli investigatori sono focalizzati sull'attraversamento della strada da parte della donna, cercando di stabilire se lo abbia fatto utilizzando (o meno) le strisce pedonali. La chiarezza su questo punto cruciale sarà fondamentale per determinare eventuali responsabilità legate all'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.