Cerca

CASTAGNETO PO

Si schianta contro un albero e muore sul colpo. Ecco chi è la vittima dell'incidente

Incidente mortale questo pomeriggio sulla provinciale 590. Indagano i carabinieri

Incidente mortale a Castagneto Po

Incidente mortale a Castagneto Po

Ha perso il controllo dell'auto, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero. Ha perso la vita così, oggi pomeriggio a Castagneto Po, in provincia di Torino, Dolmiro Pusceddu, un anziano di 86 anni. L'ennesima vittima della strada in provincia di Torino di questo funesto inizio anno.

E' successo poco dopo le 14 sulla strada provinciale 590, in località Galleani. L'uomo, residente a San Raffaele Cimena, era al volante di una Seat Ibiza e stava guidando in direzione di casa quando è uscito di strada. L'urto contro l'albero, come si può vedere anche dalle immagini, è stato devastante. A dare l'allarme è stato un ciclista che ha assistito all'incidente e ha allertato i carabinieri.

Sul posto, oltre ai militari della compagnia di Chivasso, sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Purtroppo però ogni tentativo di salvare la vita all'anziano si è rivelato inutile. I lunghi tentativi di rianimazione non sono purtroppo serviti e ai soccorritori non è rimasto altro da fare che constatarne la morte e chiedere l'intervento del medico legale.

Gli accertamenti sulla dinamica di quanto avvenuto sono affidati ai carabinieri. Al momento, viene escluso il coinvolgimento di altri mezzi. L'uomo è uscito di strada da solo e come sempre in questo caso le ipotesi sono legate a un guasto meccanico, a un animale che ha attraversato la strada all'improvviso o, con maggiore probabilità, a un malore che avrebbe colpito il conducente mentre era al volante. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.