Cerca

MONCALIERI

Cede il pavimento e la vasca da bagno finisce nell'androne del condominio. Un ferito nel crollo

Uno stabile dichiarato inagibile dopo l'incidente, cinque famiglie costrette a lasciare la propria casa

La vasca da bagno è crollata nell'androne

La vasca da bagno è crollata nell'androne

Si sono ritrovati con la vasca da bagno nell'androne del palazzo. Una scena che ricorda una celebre puntata del cartone animato "The Cleveland Show" ma che a Moncalieri non ha fatto ridere nessuno, visto che ha provocato seri danni a un palazzo e il ferimento di un operaio.
E' successo ieri pomeriggio, poco prima delle 16, in via Sestriere 46: in un bagno di un appartamento del primo piano erano in corso dei lavori di ristrutturazione - dopo una perdita d'acqua avvenuta nei giorni scorsi - quando il pavimento ha ceduto all'improvviso. Il risultato lo potete vedere nella foto: in pratica, tutto il bagno, vasca compresa, è finito nell'androne del condominio. Nel crollo, è rimasto leggermente ferito uno dei due operai che si trovavano al lavoro che è stato soccorso da un'ambulanza del 118: le sue condizioni non sono preoccupanti. I sanitari hanno medicato anche il padrone di casa, colto da un leggero malore per lo spavento. Per quanto riguarda l'operaio si tratta quindi di un infortunio sul lavoro, avvenuto a poche ore di distanza da quello più drammatico che a Rivoli è costato la vita a un gruista, precipitato da 27 metri e morto poco dopo il ricovero.
I vigili del fuoco e i tecnici del Comune, dopo un sopralluogo, hanno poi accertato l'inagibilità di tutto il palazzo. Le cinque famiglie che lo abitano hanno quindi dovuto lasciare i propri appartamenti, in attesa di capire che lavori serviranno prima di potervi rientrare.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.