Cerca

Il fatto

Spaccano i vetri delle auto in sosta, tra le vittime anche un consigliere di Circoscrizione

Ondata di furti e atti vandalici: i cittadini esasperati chiedono interventi immediati

Spaccano i vetri delle auto in sosta, tra le vittime anche un consigliere di Circoscrizione

Spaccano i vetri delle auto in sosta, tra le vittime anche un consigliere di Circoscrizione

Veicoli danneggiati, vetri spaccati, furti nei negozi. E' quanto denunciato in questi giorni da molti residenti di Torino. Atti vandalici che non accennano a diminuire. Un problema denunciato, con un post su Facebook, anche dal consigliere della Circoscrizione 4, Raffaele Marascio. Vittima dei predoni delle auto.

Il fatto è avvenuto in corso Francia nella zona compresa fra Piazza Bernini e la fermata metro Principi d'Acaja. I ladri avrebbero portato via la radio. «L'escalation di vandalismi e atti di effrazione sta diventando intollerabile», ha affermato il consigliere.

«I cittadini stanno perdendo la pazienza di fronte ai ripetuti furti e raid vandalici ai danni delle proprie attività o veicoli - continua Marascio -. Questa è una situazione che tocca tutta la città, si registrano segnalazioni da San Donato a Cit Turin, passando per il centro e Barriera di Milano».

Solo pochi giorni fa era stato l'ex assessore all'Ambiente della giunta Appendino, Alberto Unia, a denunciare un furto ai danni della sua auto, parcheggiata in via Stradella. In un parcheggio al centro di feroci polemiche, proprio a causa del continuo via vai dei balordi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.