Cerca

il fatto

Collegno, scippa un'anziana e la manda al pronto soccorso

E' successo in via Di Vittorio. L'uomo, 24 anni, è stato arrestato

carabinieri auto notte

Daisy Ossakue aggredita: a Moncalieri due episodi analoghi denunciati ai carabinieri

Ha scippato un'anziana di 79 anni, facendola anche finire al pronto soccorso, poi è scappato. Ad arrestarlo ci hanno pensato i carabinieri e ora un ragazzo di 24 anni dovrà rispondere di furto con strappo. I fatti, a Collegno: il giovane, di origine slovena, avrebbe scippato la pensionata mentre quest'ultima camminava in via Di Vittorio, facendola cadere a terra. Poi si sarebbe dato alla fuga.

Tuttavia, grazie ad alcune testimonianze, i carabinieri sono riusciti a rintracciare immediatamente il malvivente, ancora nelle vie limitrofe, e ad arrestarlo. L'anziana vittima è stata medicata al pronto soccorso per le escoriazioni riportate, la borsa è stata recuperata e restituita. Lo straniero è ora ai domiciliari, in attesa di essere processato con rito direttissimo.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.