Cerca

Provincia di Cuneo

Preso il "rapinatore dell'autostrada", era l'incubo delle aree di servizio

L'uomo è accusato di aver colpito in due aree di servizio tra Bra e Fossano

Il "ladro dell'autostrada": arrestato un residente di Mondovì

Rapina due aree di sosta lungo la A6, tra Bra e Fossano

Fermato il "rapinatore dell'autostrada": l'uomo, residente a Mondovì, è accusato di due rapine nelle aree di servizio lungo la A6 avvenute lo scorso 17 aprile. 

Nella mattinata di giovedì 2 maggio, la Polizia stradale di Cuneo ha dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Cuneo, nei confronti di un cittadino italiano di 35 anni.

Le aree di servizio "Rio Colorè Est" e "Rio Ghidone Est", rispettivamente nei comuni di Bra e Fossano, sono state teatro del crimine, che hanno visto l'uomo, armato di un paio di forbici, minacciare e costringere i dipendenti a consegnargli gli incassi giornalieri.

Grazie a un'efficace operazione di indagine, coordinata dalla Polizia Stradale di Mondovì, è stato possibile tracciare e arrestare il responsabile. Le telecamere di sicurezza e le testimonianze dei dipendenti hanno permesso l'identificazione dell'uomo, che è stato poi rintracciato e arrestato presso l'abitazione della compagna. Quest'ultima è stata deferita in stato di libertà, ritenuta responsabile in concorso nelle rapine.

L’uomo, certificato il rischio di reiterazione è stato condotto al carcere di Cuneo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.