Cerca

Barriera di Milano

Sorpresa a rubare nel negozio, aggredisce la commerciante e le strappa i capelli

E' successo in corso Vercelli: una ragazza tenta di rubare vestiti e, sorpresa, aggredisce la titolare di un negozio di abbigliamento. Il racconto e le foto

Ladra esagitata in un negozio di Torino: titolare aggredita e soccorsa dai sanitari

Negozio Bonjour in corso Vercelli: una ragazza tenta di rubare vestiti e, sorpresa, aggredisce la titolare di un negozio di abbigliamento

Durante l'ora di pranzo di oggi, venerdì 17 maggio, nel negozio di abbigliamento Bonjour, situato all'angolo tra Corso Vercelli e Via Belmonte, una ragazza, già nota alle forza dell'ordine, ha dato in escandescenze, insultando e minacciando i presenti, per poi tentare di rubare alcuni capi di abbigliamento.

I titolari del negozio, nel tentativo di fermare la ladra e recuperare la merce rubata, si sono trovati di fronte a una reazione violenta. La ragazza, infatti, ha aggredito una delle negozianti a calci e le ha strappato una ciocca di capelli. La situazione è degenerata rapidamente, ma grazie all'intervento tempestivo di alcuni clienti, la ragazza è stata bloccata fino all'arrivo dei carabinieri della Compagnia Oltre Dora, che l'hanno portata via.

La negoziante aggredita è stata soccorsa dai sanitari, giunti sul posto poco dopo l'accaduto, in evidente stato di shock. La donna è stata accompagnata in caserma per testimoniare e raccontare quanto accaduto. 

Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d'Italia in Circoscrizione 6, che ha assistito alla scena ha espresso la sua preoccupazione per la situazione di degrado e insicurezza che affligge il quartiere. Scrive in un post di Facebook: «Continuo a ribadire l'urgenza di intervenire in questo quartiere, in quanto non è più possibile continuare a vivere in questa maniera, circondati da tossicodipendenti, spacciatori e delinquenti che hanno trasformato questo quartiere in terra di nessuno, dove l'illegalità ha preso da tempo il sopravvento e gli unici che purtroppo continuano a farne le spese sono i cittadini onesti e i titolari delle attività commerciali che quotidianamente sono costretti a subire furti ed aggressioni».


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.