Cerca

Torino

Evade dai domiciliari e viene beccato a rubare in un supermercato

Arrestato un 43enne: invece di restare a casa si trovava in un supermercato a rubare alcolici

Era ai domiciliari ma è stato beccato a rubare in un supermercato

Arrestato un 43enne: invece di essere a casa era in un supermercato a rubare alcolici (foto di scena)

Doveva essere a casa a scontare gli arresti domiciliari, invece, è stato beccato in un supermercato a rubare alcolici. Arrestato un 43enne italiano.

Fermato intorno alle 14:30 all'interno di un grande supermercato di San Secondo: insieme a un complice stava sottraendo superalcolici per un valore commerciale di circa 330 euro. I due sono stati bloccati dalla guardia di sorveglianza dell'esercizio appena subito dopo le casse.

Gli agenti del Commissariato di P.S. San Secondo hanno arrestato il 43enne indiziato per evasione, denunciandolo, inoltre, per furto in concorso e false dichiarazioni della propria identià personale. All'arrivo degli agenti, infatti, l'uomo in mancanza di documenti di identità ha fornito generalità che, effettuati i dovuti accertamenti, si sono rivelate false. Verosimilmente ha tentato così di nascondere la misura cautelare infranta: la sua detenzione domiciliare, infatti, concede di assentarsi solamente dalle 8 alle 12 e dalle 16 alle 19. 

Il procedimento penale è ora nella fase di indagini preliminari. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.