Cerca

l'incidente

Al Cto in elisoccorso dopo lo schianto in moto: 17enne gravissimo

Il giovane centauro aveva trascorso la serata con i suoi amici e stava tornando a casa

E' in condizioni gravissime al Cto il 17enne vittima di un gravissimo incidente lungo la strada provinciale della Val Grande, a Chialamberto. Il ragazzino si è schiantato con il suo motorino 125 e adesso è in ospedale a Torino. Il giovane centauro aveva trascorso la serata con i suoi amici a Pialpetta e stava tornando verso Cantoira, un paese delle Valli di Lanzo, dove vive con i suoi genitori. Ma ha perso il controllo dello scooter ed è andato a sbattere violentemente contro il muro di una casa. Amici e automobilisti presenti hanno chiamato il 112: sono arrivati l'ambulanza e i carabinieri di Chialamberto. Vista la gravità delle ferite, è quindi intervenuto l’elisoccorso per prestare i primi soccorsi e portare il 17enne al Cto. In ospedale, il giovanissimo è già stato operato per un grave trauma cranico. Ma risulta che abbia riportato anche delle fratture in diverse parti del corpo.

Al momento la prognosi resta riservata e il 17enne è in pericolo di vita. Ed è per questo che i residenti di Cantoira hanno deciso di ritrovarsi questa sera nella cappella della Madonna dei Campi per pregare per il 17enne, conosciuto in paese perché membro parte della Banda musicale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.