Cerca

Il caso

Ferragosto da incubo, armato di tombino spacca i finestrini delle auto in sosta

L'uomo ha rovistato all'interno dei veicoli in sosta, poi è scappato verso il Sempione

Armato di tombino spacca i finestrini delle auto in sosta

Armato di tombino spacca i finestrini delle auto in sosta

Un uomo, armato di un tombino, ha distrutto i vetri di cinque auto parcheggiate in corso Venezia (nella foto, una Toyota Yaris), saccheggiandole poi con disinvoltura. L'episodio, avvenuto intorno alle 3 di questa notte, 15 agosto 2024, ha scatenato la rabbia dei residenti dei quartieri Barriera di Milano e Borgo Vittoria rimasti in città.

Il delinquente ha utilizzato un tombino preso dalla strada come arma per rompere i finestrini delle auto. Il boato causato dall'impatto del chiusino contro i vetri ha svegliato i cittadini, che si sono affacciati alle finestre per capire cosa stesse succedendo. Tra questi, un uomo, l'Amico Reporter Gianfranco, ha notato il ladro mentre rovistava all'interno delle auto in sosta. E dopo aver girato un breve video (che qui vi riportiamo) ha subìto chiamato il 112 per segnalare l'accaduto.

 

L'autore del raid si è poi allontanato in direzione del parco Sempione facendo perdere, temporaneamente, le sue tracce.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.