Cerca

Il fatto

Bambino in monopattino investito da un furgone

L'incidente stradale è avvenuto poco fa nel quartiere di Barriera di Milano

Bambino in monopattino investito da un furgone

Il bambino a terra, con accanto il suo monopattino. E pochi metri più in là il furgone Fiat Doblò che lo ha investito. Poi, in pochi minuti, sono arrivati i soccorritori per trasportare il ferito in ospedale.

È il riassunto di quello che è successo nel primo pomeriggio di oggi nel quartiere Barriera di Milano, all'angolo fra corso Brescia e corso Palermo.

Al momento non è ancora chiara la dinamica e se il ragazzino stesse attraversando sulle strisce pedonali: al momento non è escluso ma sarà la polizia municipale a chiarirlo nelle prossime ore. Intanto è arrivata un'ambulanza della Croce Verde di Villastellone sul luogo dell'incidente stradale, dove si era radunata una piccola folla di passanti preoccupati per le condizioni del giovanissimo ferito, che ha 12 anni e origini cinesi. I sanitari lo hanno soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale Maria Vittoria. Non risulta in pericolo di vita ma, a quanto risulta, ha riportato una frattura al femore della gamba sinistra con un interessamento della colonna vertebrale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.