Cerca

sestriere

Nuovo albergo a 4 stelle, il Sestriere ci riprova: via alla seconda gara con il ribasso d'asta

Il Comune ha deliberato un ribasso del 10% dopo la prima gara andata deserta

Il nuovo albergo del Sestriere sorgerà al posto dei campi da tennis e della pista da pattinaggio

Il nuovo albergo del Sestriere sorgerà al posto dei campi da tennis e della pista da pattinaggio

Il Comune del Sestriere ci riprova. Dopo la prima asta andata deserta, la giunta ha deliberato l’avvio di una seconda gara per il nuovo albergo a 4 stelle che dovrebbe sorgere proprio di fronte alle piste da sci, dove oggi ci sono la pista da pattinaggio e i campi da tennis in terra rossa.

Per la precisione, la gara è per la vendita degli impianti sportivi che si trovano nella zona di piazza Kandahar, denominata “Fronte Neve”. «La cubatura prevista edificabile - aveva già ribadito nei giorni scorsi il sindaco, Gianni Poncet - consente la realizzazione di un albergo a 4 stelle completo di tutti i servizi che una struttura di tale tipo deve avere, obiettivo prioritario per incrementare, a livello qualitativo, la ricettività della nostra stazione turistica».

La nuova procedura prevede un ribasso pari al 10% rispetto alla precedente, che era stata fissata a 3 milioni e 447mila euro. Questa volta quindi la base d'asta sarà di poco superiore ai 3 milioni di euro, con la speranza che possa essere sufficiente ad attirare l'attenzione delle imprese interessate all'affare. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.