Cerca

rivoli

Esce dai domiciliari e aggredisce medici, infermieri e guardie al pronto soccorso dell'ospedale

L'uomo ha aggredito i medici che lo avevano soccorso dopo un malore in casa

E' successo al pronto soccorso dell'ospedale di Rivoli, l'uomo è stato arrestato dai carabinieri

E' successo al pronto soccorso dell'ospedale di Rivoli, l'uomo è stato arrestato dai carabinieri

Ennesima aggressione ai danni del personale sanitario in un ospedale della provincia di Torino. Questa volta è successo a Rivoli dove un 33enne è stato arrestato dai carabinieri dopo aver seminato il panico al pronto soccorso dell'ospedale cittadino.

E' accaduto nella notte tra il 7 e l’8 ottobre, quando un’ambulanza del 118 ha soccorso il 33enne presso la sua abitazione di Rivoli in quanto in stato di alterazione psicofisica e l'ha trasportato al pronto soccorso. Giunti in ospedale, quando ormai
l’operazione di assistenza sembrava ultimata, sono iniziate le difficoltà. Infatti l'uomo è diventato violento e ha aggredito tutte le persone che gli capitavano a tiro: medici, infermieri e perfino la guardia giurata, per poi fuggire nel cortile e prendere a calci l'auto di un infermiere.

Inevitabile l’intervento dei carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Rivoli che lo hanno immobilizzato, scoprendo poi che l’uomo quando è stato soccorso era di fatto agli arresti domiciliari, dovendo scontare una pena pregressa per furto aggravato.

Così per lui si sono aperte le porte del carcere Lorusso e Cutugno. Dovrà rispondere di “violenza e lesioni a pubblico ufficiale, al personale esercente la professione medica" e danneggiamento aggravato”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.