Cerca

amico reporter

Col furgone sfonda la barriera e finisce sui binari: uomo in ospedale e circolazione interrotta

Ha perso all'improvviso il controllo del mezzo. Sul posto gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e il 118

Un furgone ha sfondato le barriere ed è finito sui binari a Settimo

Un furgone ha sfondato le barriere ed è finito sui binari a Settimo

Ha sbandato col suo furgone bianco in via Bergamo, è uscito di strada sfondando la barriera ferroviaria e ha invaso la sede dei binari. E' successo oggi, martedì 15 ottobre, all'ora di pranzo tra Settimo Torinese e Chivasso (come ci segnala l'Amico reporter Walter). Il conducente del furgone è stato trasportato in ospedale e la linea ferroviaria è stata temporaneamente interrotta per permettere lo spostamento della vettura. Pesanti ritardi per i treni, anche di un'ora: il convoglio da Pinerolo a Chivasso, ad esempio ha terminato la sua corsa a Torino Stura.
Sul posto sono presenti gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. «Al momento è prevista la sospensione del passaggio dei treni per circa un’ora. Appena possibile verrà ripristinata l’operatività della linea», fa sapere l'amministrazione comunale di Settimo. 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.